Dove vedere Torino-Milan in tv e streaming

single

DOVE VEDERE TORINO-MILAN IN TV E STREAMING – Due squadre in fiducia si affronteranno all’Olimpico Grande Torino domenica sera. Il Torino e il Milan sono reduci da due vittorie importanti che possono dare certezze ad entrambe. Il Torino si è ripreso dopo la sconfitta nel derby battendo l’Udinese grazie al gol di Pellegri, e il Milan ha strapazzato la Dinamo Zagabria in Champions League. Dunque ci si attende una partita vibrante tra due squadre che giocano sempre a viso aperto. Ma andiamo a scoprire dove si vedrà il match.

DOVE VEDERE TORINO-MILAN IN TV: DATA, ORARIO E STREAMING

Il fischio d’inizio di Torino-Milan sarà alle 20:45 di domenica 30 ottobre 2022. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN che accoglierà il match con un ampio prepartita:

Per guardare la partita in streaming basterà accedere con il proprio account su un dispositivo mobile (smartphone, tablet o pc) sul sito di DAZN e selezionare l’evento dal mosaico.

Per guardare la partita su una TV, occorrerà avere una Smart TV che possa supportare lo streaming sempre tramite DAZN, oppure una console che supporti la connessione Internet, o anche il decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione; per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire Stick, oppure bisogna collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv, usando il cavo specifico.

Se si possiede l’abbonamento Sky, è possibile guardare Torino-Milan anche tramite il decoder sul canale “Zona DAZN: da quest’anno, infatti, Sky e DAZN hanno stretto un accordo per permettere la visione di tutta la Serie A sul decoder Sky, pagando un piccolo sovrapprezzo per collegare il proprio account DAZN a Sky. Per vedere il canale “ZONA DAZN” su Sky, i clienti DAZN dovranno aderire a una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione “My Account” di dazn.com.

PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-MILAN

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Miranchuk; Pellegri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, B. Diaz, Leao; Giroud.

AntonioA