Dove vedere Molde-Galatasaray in tv e streaming

single

DOVE VEDERE MOLDE-GALATASARAY IN TV E STREAMING – Il Molde e il Galatasaray si giocano un posto nella fase a gironi della Champions League 2023-24 nella gara d’andata dei preliminari. I norvegesi partono sfavoriti contro i turchi, che in squadra possono vantare diversi giocatori di caratura internazionale, ma è soltanto l’andata e le notti europee regalano sempre tante emozioni. Vediamo come arrivano le formazioni alla partita, dove vederla e i probabili 22.

DOVE VEDERE MOLDE GALATASARAY IN TV E STREAMING: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I norvegesi si giocano già tanto poiché un posto nella fase a gironi sarebbe molto prestigioso per il club. Al momento sono in 4a posizione nel campionato norvegese dopo 19 partite totali giocate, a meno dieci dal Bodo-Glimt primo in classifica.

Il Galatasaray, invece, parte da favorito nel doppio confronto in quanto ha molta più esperienza a livello internazionale grazie a giocatori come Mauro Icardi o Dries Mertens, che continuano a segnare nelle partite che contano. Anche la squadra turca è attualmente quarta in classifica dopo sole due giornate con quattro punti raccolti su sei disponibili.

DOVE VEDERE MOLDE-GALATASARAY IN TV E STREAMING

Il calcio d’inizio di Molde-Galatasaray è fissato alle 21:00 di mercoledì 23 agosto 2023 allo stadio ‘‘Aker Stadion” di Molde.
La partita sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video, su smart tv, tablet, pc e anche smartphone tramite la sua applicazione. Streaming sulla stessa piattaforma.

DOVE VEDERE MOLDE GALATASARAY IN TV E STREAMING: LE PROBABILI FORMAZIONI 

MOLDE (3-5-2): Karlstrom; Ellingsen, Bjornbak, Haugan; Linnes, Mannsverk, Breivik, Eriksen, Haugen; Eikrem, Brynhildsen. All. Erling Moe

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Boey, Nelsson, Bardakci, Angelino; Kutlu, Torreira; Yilmaz, Mertens, Zaha; Icardi. All. Okan Buruk

 

PaoloP
Scritto da

Paolo Patianna