Dove vedere Napoli-Atalanta in tv e streaming

single

DOVE VEDERE NAPOLI-ATALANTA IN TV E STREAMING – In attesa del match di ritorno di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, sabato pomeriggio il Napoli sfiderà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini al Diego Armando Maradona.

I partenopei sono reduci dalla sorprendente sconfitta contro la Lazio, la seconda del loro campionato e la terza stagionale (nei 90 minuti). In più, la squadra di Spalletti dovrà anche ragionare in vista dell’impegno di Champions (in programma mercoledì 15 marzo), forte, soprattutto, del vantaggio di ben 15 lunghezze sull’Inter seconda. Con Mario Rui squalificato, spazio ad Olivera, mentre ieri non si sono allenati né LozanoOsimhen. Il nigeriano ha chiesto un semplice permesso alla società, mentre il messicano ha accusato un risentimento muscolare e ha quindi svolto un lavoro differenziato. Non improbabile, quindi, un possibile impiego di Politano.

L’Atalanta, invece, continua a lottare per un posto in Champions. Al momento, infatti, la classifica recita sesto posto a 42 punti, ma con il quarto posto lontano solo cinque lunghezze. I bergamaschi, inoltre, sono reduci dallo 0-0 maturato contro l’Udinese, allungando a tre il conto delle partite consecutive senza vittoria. Gasperini dovrà invece fare a meno di Koopmeiners, in rientro tra circa 20 giorni, e del lungodegente Hateboer. Discorso diverso per Scalvini, Palomino e Zappacosta che, salvo sorprese, dovrebbero quantomeno essere a disposizione.

DOVE VEDERE NAPOLI-ATALANTA IN TV E STREAMING

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18 di sabato 11 marzo. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. La partita potrà essere vista da chi ha un account DAZN e disponga di Android TV, Apple TV, Google Chromecast, Smart Tv, TIMVISION Box. Inoltre il contenuto, sempre per chi è in possesso di un abbonamento, è visibile su Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, Playstation 5, PlayStation 4 Pro, Xbox One, One S, Xbox One X, Xbox Series X | S.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia (all. Spalletti)

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Djimsiti, Palomino; Maehle, De Roon, Ederson, Ruggeri; Lookman, Boga; Hojlund (all. Gasperini)

AlessioA
Scritto da

Alessio Sirna