Dove vedere Napoli-Roma in tv e streaming

single

DOVE VEDERE NAPOLI-ROMA - Domenica 24 novembre alle ore 18:00 andrà in scena la sfida tra Napoli e Roma valida per la 13esima giornata di Serie A.

Il Napoli cercherà in tutti i modi di tornare alla vittoria che manca dalla sfida vinta contro il Milan per 0-2: contro Atalanta e Inter, invece, gli azzurri sono riusciti a ottenere un solo punto.

La Roma, invece, deve assolutamente cambiare rotta: nelle ultime due partite contro Hellas Verona e Bologna i giallorossi hanno ottenuto 0 punti subendo 6 gol. Qualche giorno fa è stato annunciato il nuovo allenatore della Roma, Claudio Ranieri, che avrà l'arduo compito di risollevare una squadra e una piazza abbattuti da un inizio di stagione più che deludente. Nella Capitale tutti amano Sir Claudio e la speranza è che possa fare bene come nelle precedenti esperienze.

Insomma, si prospetta una gara combattuta: il Napoli vuole continuare a sfruttare l'onda dell'entusiasmo per provare a lottare fino alla fine per lo scudetto (sfruttando anche il fattore casa), mentre la Roma è costretta ad invertire la rotta. 

I partenopei occupano il primo posto della classifica con 26 punti, mentre i giallorossi sono incastrati al 12esimo posto con solamente 13 punti all'attivo. A Roma si parla di lotta per la salvezza: con una sconfitta dei giallorossi e con una vittoria delle inseguitrici ecco che l'incubo potrebbe diventare realtà.

DOVE VEDERE NAPOLI-ROMA IN TV E STREAMING 

Domenica 24 novembre alle ore 18:00 andrà in scena la sfida tra Napoli e Roma valida per la 13esima giornata di Serie A. Il match verrà trasmesso in esclusiva su DAZN e Sky Sport. L'emittente digitale detiene l'esclusiva per tutti e 10 i match di ogni turno ma la televisione satellitare detiene 3 gare in co-esclusiva e, per questa giornata, i campani rientrano nel palinsesto. La partita sarà visibile anche su Sky Go e NOW.

A