DOVE VEDERE NORVEGIA-SPAGNA IN TV E STREAMING – Domani sera alle 20:45 scenderanno in campo Norvegia e Spagna per l’ottavo turno di qualificazione a Euro2024. La Roja si trova al secondo posto del gruppo A a 12 punti, seguita proprio dai norvegesi a 10 punti.
DOVE VEDERE NORVEGIA-SPAGNA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
DOVE VEDERE NORVEGIA-SPAGNA – La Norvegia è reduce da una larga vittoria contro Cipro per 4 reti, di cui due realizzate da Haaland e le altre da Sorloth e Aursnes. L’attaccante del City, tra l’altro, ha realizzato 6 gol nelle ultime 4 partite in nazionale (27 in 27 partite complessivi). Nonostante le 4 vittorie di fila, però, la squadra di Solbakken è terza in classifica, quindi momentaneamente fuori da Euro2024. Vincere domani, quindi, rimescolerebbe le carte dell’intero gruppo: la Spagna è avvisata.
DOVE VEDERE NORVEGIA-SPAGNA – La Spagna è reduce da una fondamentale vittoria contro la Scozia per 2-0, con reti di Morata e Sancet. La nazionale di De La Fuente ha così evitato che gli scozzesi fossero ad un passo dal qualificarsi. Con questa vittoria, quindi, la Spagna resta a -3 e con una partita in meno da giocare, proprio quella di domani sera. Nonostante le due reti, la Roja ha faticato molto a sbloccare il match e, soprattutto, ha rischiato di andare in svantaggio con il super gol di McTominay, annullato dal VAR.
DOVE VEDERE NORVEGIA-SPAGNA IN TV E STREAMING
Norvegia-Spagna si giocherà domani sera alle 20:45 è sarà trasmessa in chiaro su Canale 20. In alternativa sarà possibile guardare la partita su Sky, in particolare su Sky Sport Uno. È possibile seguire il match anche in streaming: basterà collegare l’app gratuita Sky Go a un dispositivo mobile come PC, tablet o smartphone. Inoltre si potrà visionare l’incontro anche in streaming su Mediaset Play. La partita si giocherà allo stadio Ullevaal di Oslo e sarà arbitrata dal tedesco Tobias Stieler.
DOVE VEDERE NORVEGIA-SPAGNA: PROBABILI FORMAZIONI
NORVEGIA (4-3-3): Nyland; Ryerson, Ajer, Ostigard, Meling; Odegaard, Berge, Aursnes; Sorloth, Haaland, Solbakken. CT. Solbakken.
SPAGNA (4-3-3): Unai Sìmòn; Carvajal, Le Normand, Laporte, Baldé; Gavi, Rodri, Merino; Ferran Torres, Morata, Oyarzabal. CT. De la Fuente.