DOVE VEDERE PSG-BAYERN MONACO IN TV E STREAMING – Riparte finalmente la Champions League! E accanto alle nostre italiane, si comincia con il botto con un vero e proprio big match, quello tra PSG e Bayern Monaco. Le due squadre infatti si erano già incontrate nella finale dell’edizione 19/20, vinta dai bavaresi con il gol di Kingsley Coman. Stavolta non si tratta di una partita secca, ma di una doppia sfida andata e ritorno dove il PSG vorrà riprendersi la sua rivincita, a cominciare dal match al Parco dei Principi.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Il Bayern Monaco, pur con qualche difficoltà, si trova in testa alla Bundesliga con un punto di vantaggio sull’Union Berlino al secondo posto. In Ligue 1 invece situazione un po’ più tranquilla per il PSG, che ha due punti di vantaggio sul Marsiglia. Proprio la squadra di Tudor ha sconfitto i parigini in Coppa di Francia, che hanno accusato il colpo e hanno perso per 3-1 contro il Monaco nell’ultima partita di campionato.
La squadra di Galtier inoltre, non è ancora sicura di poter contare sul fenomeno Kylian Mbappé a causa di un infortunio. L’assenza del francese potrebbe addirittura compromettere la sfida di andata, nonostante il PSG possa contare su due campioni come Lionel Messi e Neymar.
DOVE VEDERE PSG-BAYERN MONACO IN TV E STREAMING
La partita si giocherà martedì 14 febbraio alle 21.00 al Parco dei Principi, mentre la gara di ritorno verrà disputata l’8 marzo all’Allianz Arena. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky, canale 203, e non è prevista alcuna trasmissione in chiaro. Per quanto riguarda lo streaming, le piattaforme disponibili sono: Sky Go, Infinity+ e Now Tv.
PROBABILI FORMAZIONI
PSG (3-5-2): Donnarumma; Sergio Ramos, Danilo, Marquinhos; Hakimi, Fabian Ruiz, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Messi, Neymar. All. Galtier.
BAYERN MONACO (3-4-2-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt; Cancelo, Kimmich, Goretzka, Davies; Sané, Musiala; Choupo-Moting. All. Nagelsmann.