DOVE VEDERE PSV-RANGERS IN TV E STREAMING – Dopo lo scoppiettante match di andata, terminato 2-2 e disputatosi all’Ibrox Stadium di Glasgow, gli spareggi per la qualificazione alla prossima Champions League si spostano nello storico Philips Stadion di Eindhoven per lo scontro di ritorno. Mercoledì sera, alle ore 21.00, PSV e Rangers si daranno nuovamente battaglia per garantirsi un posto nella più prestigiosa competizione europea.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
DOVE VEDERE PSV-RANGERS IN TV E STREAMING – Se il risultato dell’andata è stato favorevole al PSV, per quanto espresso in campo la squadra allenata da Peter Bosz vorrà certamente fare di meglio. Ora che la regola del gol in trasferta non vale più, servirà per forza una vittoria nel 120 minuti per non doversi giocare il tutto per tutto nella lotteria dei calci di rigore. Olandesi che, tuttavia, non avranno sicuramente a disposizione il giovane Jansen e dovranno fare i conti con le precarie condizioni fisiche di Gonzaga, Kwaaitaal, Mauro Junior, Obispo e Oppegard.
I Rangers, dal canto loro, non avranno nulla da perdere, consapevoli del fatto che la gara d’andata non ha evidenziato chissà quale differenza di livello tra le due squadre. Nella bolgia del Philips Stadion, però, non sarà facile, visto che il pubblico olandese è noto per essere molto caldo e condizionante per le squadre avversarie. Non sono previsti particolari dubbi di formazione, visto che alla trasferta mancheranno solamente i lungodegenti Yilmaz e Davis.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PSV (4-3-3): Benitez; Teze, André Ramalho, Boscagli, Dest; Saibari, Sangaré, Veerman; Bakayoko, De Jong, Lang.
RANGERS (4-3-1-2): Butland; Tavernier, Goldson, Souttar, Barisic; Cifuentes, Jack, Raskin; Cantwell; Sima, Dessers.
DOVE VEDERE PSV-RANGERS IN TV E IN STREAMING
La gara di ritorno tra PSV e Rangers sarà visibile in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, abbonandosi alla piattaforma e scaricando l’app su una smart tv abilitata al servizio.