Dove vedere Reggina-Inter in tv e streaming

single

DOVE VEDERE REGGINA-INTER – Domani alle ore 18, l’Inter affronterà la Reggina in un’amichevole. La penultima, per la precisione, per i nerazzurri che si proiettano al ritorno in Serie A e, prima di rientrare, affronteranno il Sassuolo. Una sfida tra fratelli per Simone Inzaghi e Filippo Inzaghi.

La Reggina ha avuto un rendimento abbastanza altalenante dal ritorno della Serie B: 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Le vittorie contro un Brescia in crisi totale e un Como sull’orlo della retrocessione, coprono il pareggio contro il Bari e la sconfitta contro un Frosinone che sta giocando una stagione superlativa. Gli uomini di Fabio Grosso sono determinati a tornare in Serie A dopo 4 anni. Tra i granata, da tenere d’occhio Fabbian, di proprietà proprio del club nerazzurro.

L’Inter, invece, nelle 3 amichevoli giocate ha siglato ben 11 reti e ha collezionato 2 vittorie (contro Gzira e Salisburgo). I ragazzi di Inzaghi non stanno vivendo la loro miglior stagione e devono dimostrare, nella seconda parte di stagione, che possono ancora lottare per lo Scudetto, temporaneamente nelle mani del Napoli a +11 dai nerazzurri che occupano il quinto posto.

REGGINA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

REGGINA (4-3-3): Colombi; Bouah, Loiacono, Camporese, Di Chiara; Lombardi, Majer, Fabbian; Ricci, Gori, Rivas. All: Filippo Inzaghi.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Bellanova, Barella, Calhanoglu, Gagliardini, Gosens; Dzeko, Mkhitaryan. All: Simone Inzaghi.

DOVE VEDERE REGGINA-INTER

L’amichevole tra Reggina e Inter, non sarà visibile in televisione, in quanto nessuna emittente ha aquistato i diritti televisivi dell’incontro.

L’unico modo per guardare il match, sarà sulla piattaforma streaming Recast, dove l’Inter è sbarcata quest’estate (unico club italiano). Il costo da pagare per accedere alla visione sarà di 300 Crediti Cast (la valùta di Recast), pari a 3,49€.

 

VittorioV