DOVE VEDERE ROMA-CASA PIA IN TV E STREAMING – Siamo ormai giunti alla giornata conclusiva dei Mondiali. Nel corso della competizione, le squadre italiane hanno svolto la preparazione in vista della ripresa di gennaio ed hanno disputato delle amichevoli.
Tra queste c’è anche la Roma, che ha svolto gli ultimi giorni di ritiro ad Albufeira , in Portogallo. Lunedì 19 Dicembre i giallorossi scenderanno in campo contro il Casa Pia, club di Primeira Liga. L’appuntamento è fissato alle ore 20 presso stadio Municipal di Albufeira.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
La Roma, che attualmente occupa la settima posizione in Serie A, ha già disputato diverse amichevoli nel corso della sosta mondiale. A novembre i giallorossi hanno sfidato Nagoya e Yokohama Marinos nella tournée in Giappone, pareggiando entrambi i match. In Portogallo, invece, la Roma ha sfidato il Cadice, perdendo 3-o. Oltre al Casa Pia, i giallorossi sfideranno il 21 dicembre gli olandesi dell’RKC Waalwijk.
Il Casa Pia, invece, è reduce da due sconfitte di fila in Coppa di Portogallo e in Primeira Liga occupa la quinta posizione.
Secondo i pronostici, la formazione allenata da José Mourinho è favorita per la vittoria del match. Nonostante sia un’amichevole, quella tra Roma e Casa Pia sarà l’occasione per valutare la condizione fisica dei giallorossi dopo la lunga sosta per i Mondiali.
DOVE VEDERE ROMA-CASA PIA IN TV E STREAMING
L’amichevole tra Arsenal e Juventus verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, con telecronaca di Edoardo Testoni. Sarà possibile seguire il match scaricando l’app o accendendo al sito della piattaforma.
PROBABILI FORMAZIONI
Mister Mourinho riabbraccerà Zalewski dopo i Mondiali in Qatar. Porta giallorossa difesa da Mile Svilar, con Kumbulla, Smalling, Ibañez. Camara e Matic in mediana, con Celik sulla fascia destra. In attacco, El Shaarawy e Zaniolo alle spalle della punta Tammy Abraham.
Atteggiamento molto difensivo, invece, per il Casa Pia. La compagine lusitana, infatti, scenderà in campo con un 5-3-2. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni del match.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Kumbulla, Smalling, Ibañez; Celik, Camara, Matic, Zalewski; Zaniolo, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: José Mourinho
CASA PIA (5-3-2): Batista; Lucas Soares, Leo Bolgado, Fernandes, Varela, Lelo; Baro, Neto, Costa Pinto; Saviour, Antoine. Allenatore: Filipe Martins