DOVE VEDERE ROMA-FIORENTINA IN TV E STREAMING – Domani sera, 15 gennaio, andrà in scena Roma-Fiorentina, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. La partita si giocherà allo stadio Olimpico di Roma alle ore 20:45.
STATUS DELLE DUE SQUADRE
Il 2023 della Roma finora è stato positivo, con una vittoria e un pareggio in rimonta. La prima gara si è disputata il 4 gennaio, quando i giallorossi hanno vinto per 1-0 contro il Bologna, grazie al rigore realizzato dal capitano Lorenzo Pellegrini. Il pareggio invece è arrivato domenica sera scorsa, quando le reti di Ibanez e Abraham hanno regalato la rimonta dopo i gol di Kalulu e Pobega.
La squadra di Mourinho al momento ha gli stessi punti di Lazio e Atalanta, ma godendo di una differenza reti più bassa si ritrova al settimo posto. Nonostante non sia stato malvagio l’inizio di 2023, nelle ultime 5 partite la Roma ha trovato i 3 punti solo una volta, proprio nella gara casalinga contro il Bologna.
Stessa sorte anche per la Fiorentina, che ha guadagnato prima un punto e poi tre. Alla ripresa del campionato i viola hanno pareggiato 1-1 col Monza, subendo il gol di Carlos Augusto, arrivato dopo quello di Arthur Cabral. Più convincente la prova contro il Sassuolo, sconfitto per 2-1 grazie alle reti di Riccardo Saponara e Nico Gonzalez. A nulla è valso il rigore di Domenico Berardi.
I viola sono noni in classifica, a -7 punti dalla Roma. Il loro inizio di campionato non è stato dei più tranquilli, ma ora si sono ripresi e hanno vinto per 3 volte nelle ultime 5 partite, perdendo solo contro il Milan a San Siro, per 2-1.
DOVE VEDERE ROMA-FIORENTINA IN TV E STREAMING
Il match tra Roma e Fiorentina, valido per la 18ª giornata di Serie A, in programma domenica 15 gennaio alle ore 20:45, verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Sarà possibile vedere la partita su Smart Tv o anche su altri accessori come Google Chromecast, Amazon Fire Stick o TIMVision Box.