DOVE VEDERE ROMA GENOA – La Roma di Josè Mourinho si appresta ad esordire nell’ottavo di finale della Coppa Italia dopo il pareggio raggiunto nei minuti finali contro il Milan che può aver dato una scossa alla squadra per una svolta della stagione in corso. Ad affrontare i giallorossi sarà il Genoa di Alberto Gilardino che arriva bene dopo i cinque risultati utili consecutivi (4 vittorie e ed un pareggio, terzo in classifica in Serie B).
Il match andrà in scena giovedì 12 gennaio alle ore 21:00. Mentre la Roma disputerà la sua prima partita di Coppa Italia, il Genoa ha dovuto affrontare il Benevento, sconfitto per 3-2, successivamente la Spal con una vittoria di misura ottenuta grazie al rigore di Gudmundsson.
L’ultimo scontro fra Roma e Genoa risale allo scorso febbraio in Serie A, finito tra le polemiche dopo il goal annullato a Zaniolo, poi espulso dall’arbitro Abisso per le proteste ritenute eccessive dal direttore di gara.
ROMA-GENOA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le formazioni di Roma-Genoa potrebbero far cambiare la difesa titolare giallorossa vista la squalifica di Mancini per il campionato, con Kumbulla pronto a prendere il posto su Ibanez. Pronto El Shaarawy per una maglia da titolare così come Matic e Camara. Riposa invece la coppia Dybala-Abraham, con Pellegrini e Zaniolo pronti a supportare l’unica punta Andrea Belotti.
Per il Genoa, Gilardino pronto a schierare la squadra titolare dopo il periodo di riposo della Serie B.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Celik, Camara, Matic, El Shaarawy; Zaniolo, Pellegrini; Belotti. All. Mourinho
Genoa (4-3-3): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli; Frendrup, Strootman, Jagiello; Aramu, Puscas, Gudmundsson. All. Gilardino
DOVE VEDERE ROMA GENOA
La partita valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia tra Roma e Genoa sarà in onda giovedì 12 gennaio alle ore 21:00 su Canale 5. In streaming sarà visibile sull’app e sul sito Mediaset Infinity in maniera gratuita.