Dove vedere Roma-Inter in tv e streaming

single

DOVE VEDERE ROMA-INTER IN TV E STREAMING – La 24esima giornata di Serie A offrirà una sfida intrigante e dal sapore europeo tra RomaInter. Assolute protagoniste storiche del nostro campionato, le due squadre sono pronte a darsi battaglia sul terreno dello Stadio Olimpico di Roma alle 18:00 di sabato. Tutte le informazioni sul match.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Dopo la separazione da José Mourinho, l’avvenire della Roma era tutt’altro che scontato. Un allenatore che aveva portato grande entusiasmo, oltre che la vittoria di un trofeo e un prestigio europeo che ai giallorossi mancava ormai da tanto tempo. La fine della parentesi del tecnico lusitano aveva aperto a diversi scenari, ma la dirigenza del club capitolino ha optato per una soluzione forte, quella di puntare su un nome molto apprezzato dalla piazza seppur con poca esperienza da allenatore. Ed ecco l’arrivo di Daniele De Rossi, che ha firmato fino al termine di questa stagione ma che vuole lasciare il segno. Nelle prime tre uscite ufficiali, la Roma ha ottenuto tre successi consecutivi: forse adesso la musica è veramente cambiata, forse adesso la Roma vuole scrollarsi di dosso ogni difficoltà e puntare a quel quarto posto tanto desiderato.

Dall’altra parte del campo arriva però una vera e propria corazzata. L’Inter di Simone Inzaghi è una macchina che nel corso di questa stagione sta rasentando la perfezione: fin qui 18 vittorie su 22 match disputati in Serie A, miglior attacco e miglior difesa del torneo. Non bastano però soltanto i numeri per descrivere quanto bene stia performando la Beneamata nel corso di quest’annata 2023/24: un cammino eccezionale, che ha visto uno snodo fondamentale nell’ultimo turno di campionato con il successo nello scontro diretto contro la Juventus. Sarà una partita combattuta, ma entrambe le squadre vorranno fare bene e continuare lungo il solco fin qui tracciato.

DOVE VEDERE ROMA-INTER IN TV E STREAMING

La sfida tra Roma e Inter sarà disponibile in esclusiva su DAZN. Il match di sabato sarà visibile tramite diretta televisiva sui canali di riferimento, nonché in streaming sull’app ufficiale e sulla pagina web di DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3) – Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Huijsen, Kristensen; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi

INTER (3-5-2) – Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi