DOVE VEDERE ROMA-SERVETTE IN TV E STREAMING – Allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 21:00 di giovedì 5 ottobre scenderanno in campo la Roma di José Mourinho e il Servette di René Weiler, gara valevole per la seconda giornata dei gironi della UEFA Europa League. Sulla carta, per i giallorossi, non ci dovrebbero essere difficoltà a superare la squadra svizzera, priva di alcuni elementi importanti della prima squadra. Andiamo a vedere nel dettaglio come arrivano le due formazioni alla partita.
COME ARRIVA LA ROMA
Per la Roma il risultato da portare a casa è solamente uno: la vittoria. Con un avversario modesto, in confronto alla forza dei giallorossi, la possibilità di portare a casa i 3 punti, come già accaduto contro lo Sheriff Tiraspol nella prima partita, è davvero concreta. La squadra di Mourinho arriva alla sfida carica d’orgoglio in quanto, l’intenzione principale, è quella di confermare quanto di buono visto nell’ultimo turno di campionato contro il Frosinone. Nonostante la presenza da parte di Renato Sanches, Diego Llorente e Chris Smalling sia in dubbio, la Roma vuole vincere e riguadagnare la fiducia persa, causa le brutte prestazioni, nelle scorse settimane. La Roma farà, presumibilmente, turnover cercando di dare fiato a chi nelle ultime settimane ha dato tanto.
COME ARRIVA IL SERVETTE
Il Servette, proprio come la Roma, non è partito nel migliore dei modi in campionato: dopo 9 giornate la squadra si trova in ottava posizione con appena 10 punti. Gli svizzeri, nel match contro i giallorossi, dovranno fare a meno degli infortunati Theo Magnin e Alexander Lyng, pedine importanti nello scacchiere di Weiler. L’obiettivo per il Servette è certamente quello di portare a casa almeno un pareggio, evitando la seconda sconfitta nella competizione, il quale terrebbe vive ancora le speranze di qualificazione o eventuale retrocessione in UEFA Conference League.
DOVE VEDERE SPORTING ROMA-SERVETTE IN TV E STREAMING
Il match dell’Olimpico tra Roma e Servette, in programma alle ore 21:00, sarà visibile in tv e streaming sui canali di SKY, Sky Sport Uno e Sky Sport, e sulle piattaforme di DAZN, Infinity+, Sky Go e NOW Tv. Inoltre il match verrà trasmesso in chiaro su TV8.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-SERVETTE
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Cristante, N’dicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti. All. José Mourinho.
SERVETTE (4-4-2): Mall; Bolla, Rouiller, Severin, Mazikou; Stevanovic, Cognat, Douline, Kutesa; Antunes, Bedia. All. René Weiler.