DOVE VEDERE ROMA-SHERIFF IN TV E STREAMING – Domani sera, allo Stadio Olimpico, la Roma di José Mourinho ospiterà lo Sheriff nell’ultimo turno del girone di Europa League, per cercare di strappare il primo posto. I giallorossi al momento sono al secondo posto alle spalle dello Slavia Praga.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
La Roma arriva alla partita dopo un ultimo turno in Serie A molto complicato. La formazione di José Mourinho viene da un pareggio casalingo contro la Fiorentina, ma ci sono brutte notizie per il popolo giallorosso. Paulo Dybala dovrà rimanere fermo ai box per almeno 3 settimane a causa di un infortunio, mentre Lukaku salterà l’importante sfida contro il Bologna per espulsione. Tuttavia, il centravanti belga sarà disponibile per il match contro lo Sheriff. La Roma spera in un passo falso dello Slavia Praga per raggiungere il primato nel girone.
Lo Sheriff affronterà la Roma a seguito di due k.o. consecutivi, uno in campionato e l’altro in Europa League. La squadra moldava non ha più la possibilità di poter rimanere in Europa in questa stagione, in quanto è riuscita a collezionare un solo punto nelle prime 5 uscite. L’obiettivo sarà quello di rendere più difficile il primo posto alla Roma.
DOVE VEDERE ROMA-SHERIFF IN TV E STREAMING
L’ultima giornata del girone tra Roma e Sheriff, andrà in scena domani sera alle ore 18:45 su DAZN. Per seguire il match in diretta, basterà scaricare l’app su una smart tv compatibile, oppure su altri dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box o Amazon Fire Stick Tv. In alternativa, la sfida sarà visibile su Sky, in particolar modo su Sky Sport Uno (canale 201 del digitale terrestre) o Sky Sport (canale 252 del digitale terrestre).
PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (3-5-2): Svilar, Llorente, Mancini, Ndicka, Karsdorp, Bove, Paredes, Aouar, Zalewski, Belotti, Lukaku. Allenatore: Mourinho
SHERIFF (4-5-1): Koval, Apostolakis, Tovar, Garananga, Artunduaga, Mbekeli, Ricardinho, Talal, Badolo, Paulo, Luvannor. Allenatore: Pilipchuk