DOVE VEDERE SAMPDORIA-ASCOLI IN TV E STREAMING – Oggi, giovedì 20 ottobre, alle ore 18.00, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova si affronteranno Sampdoria e Ascoli, nel match valevole per l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due compagini militano in campionati diversi, ma i valori tecnici in campo non sono così distanti. I blucerchiati puntano ad una salvezza tranquilla per mantenersi in Serie A, mentre la squadra marchigiana vuole accaparrarsi un posto ai playoff in Serie B.
La Sampdoria, dopo aver cambiato guida tecnica in corsa, arriva da una brutta sconfitta casalinga (0-1) contro la Roma che non ha dato continuità al pareggio con il Bologna. A livello tattico, mister Dejan Stankovic potrebbe affidarsi ad un 4-3-3 molto offensivo, con Gabbiadini e Djuricic (il più in forma dei suoi) a supportare Quagliarella. In mediana, spazio nuovamente a Sabiri, assieme a Rincon e Vieira. Dietro partiranno, presumibilmente, Augello, Colley, Murillo e Bereszynksi, mentre tra i pali ci sarà Contini.
L’Ascoli, dopo l’impresa sul campo della capolista Bari, arriva a Marassi con l’obiettivo di stupire, in un palcoscenico di grande importanza. Mister Cristian Bucchi si presenterà con un 3-5-2 molto compatto con il solito Guarna in porta e la difesa a tre composta da Simic, Botteghin e Quaranta. A centrocampo da tenere d’occhio il giovane Collocolo, mezzala molto brava negli inserimenti (già autore di un gol quest’anno), oltre a Donati, Giovane, Eramo e Falasco. Coppia d’attacco formata dall’esperto Dionisi e dallo strapotere fisico di Gondo.
DOVE VEDERE SAMPDORIA-ASCOLI IN TV E STREAMING
Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18.oo di oggi, giovedì 20 ottobre. La partita sarà visibile sul canale Mediaset 20, oppure su Italia Uno. In streaming, sempre tramite Mediaset, sull’applicazione per smartphone e tablet Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA (4-3-3): Contini Bereszynksi, Murillo, Colley, Augello; Sabiri, Vieira, Rincon; Gabbiadini, Quagliarella, Djuricic (all. Stankovic)
ASCOLI (3-5-2): Guarna; Simic, Botteghin, Quaranta; Donati, Collocolo, Giovane, Eramo, Falasco; Dionisi, Gondo (all. Bucchi)