Dove vedere Sassuolo-Juventus in tv e streaming

single

DOVE VEDERE SASSUOLO-JUVENTUS IN TV E STREAMING – Domani sera alle ore 18 si svolgerà Sassuolo-Juventus al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La partita sarà valida per la trentesima giornata di Serie A e sarà arbitrata dal signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Sassuolo si è fermato negli ultimi due turni di campionato, dopo le 4 vittorie consecutive contro Lecce, Cremonese, Roma e Spezia. Una volta tornati dalla sosta nazionale sono arrivati infatti un pareggio per 1-1 contro il Torino e una sconfitta da parte dell’Hellas Verona. Proprio quest’ultima ha fatto parecchio male ai neroverdi perché è giunta in rimonta negli ultimi 6 minuti. Fino al minuto 83′ la rete di Harroui teneva avanti il Sassuolo, ma poi le reti di Ceccherini e Gaich hanno ribaltato il risultato. Il Sassuolo dovrà quindi riscattarsi se vuole ancora tentare di conquistarsi un posto in Conference League, ovvero la settima posizione dove al momento milita la Juventus.

Saranno proprio i bianconeri gli avversari del Sassuolo. La Juventus viene da un periodo altalenante perché anche loro hanno perso per 2-1 in trasferta nell’ultima giornata di Serie A, quando Zaccagni e Milinkovic-Savic hanno regalato il trionfo alla Lazio. In compenso in settimana è arrivata la vittoria per 1-0 contro lo Sporting Lisbona, grazie al graffio di Gatti sotto porta. Il pubblico all’Allianz Stadium era una vera bolgia per la vittoria, conquistata grazie anche alle parate di Perin. Questo incontro è proprio in mezzo ai due scontri con lo Sporting, dato che la sfida con i portoghesi si ripeterà giovedì prossimo, ma in Lusitania.

DOVE VEDERE SASSUOLO-JUVENTUS

Sassuolo-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. La partita potrà essere vista solo da chi ha un account DAZN e disponga di Android TV, Apple TV, Google Chromecast, Smart Tv, TIMVISION Box. Inoltre il contenuto, sempre per chi è in possesso di un abbonamento, è visibile su Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, Playstation 5, PlayStation 4 Pro, Xbox One, One S, Xbox One X, Xbox Series X | S. La telecronaca del match sarà affidata a Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-JUVENTUS

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Rogerio; Frattesi. Maxime Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté.

JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean; Vlahovic.