Dove vedere Scozia-Svizzera in tv e streaming

single

DOVE VEDERE SCOZIA-SVIZZERA IN TV E STREAMING - Il primo turno di EURO2024 ha già dato le prime indicazioni, con alcuni risultati inaspettati o prestazioni sottotono rispetto a quanto ci si potesse aspettare da squadre ben attrezzate. Nello specifico, nel girone A, la vittoria schiacciante della Germania sembra aver chiarito i dubbi attorno alla nazionale ospitante, mentre la Scozia dovrà rivedere qualcosa per sperare ancora nella qualificazione. Discorso simile per l'Ungheria, uscita con le ossa rotta contro un'ottima Svizzera. Proprio quest'ultima adesso dovrà affrontare la Scozia, entrambe volenterose di portare a casa l'intera posta per continuare a sperare nell'approdo agli ottavi. Il calcio d'inizio è previsto mercoledì alle ore 21:00 a Colonia.

SCOZIA-SVIZZERA, COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

La Scozia, come ricordato in precedenza, ha mostrato lacune importanti in una partita difficilissima contro la Germania spinta dal proprio pubblico. Gli uomini di Clarke sono costretti adesso ad una rincorsa complicata, obbligati già a vincere contro i rossocrociati. Una sconfitta infatti complicherebbe in modo quasi matematico il passaggio del turno, con l'ultima sfida contro l'Ungheria che rappresenterebbe l'ultimissima spiaggia sperando in un piazzamento come migliore terza. I biancoblu dovranno fare a meno anche di Porteous, squalificato per due giornate dopo la bruttissima entrata su Gundogan costata l'espulsione e il rigore per i tedeschi. 

Dall'altra parte invece troviamo la Svizzera, autrice di una prova importante contro Szoboszlai e compagni, con l'obiettivo di chiudere il discorso qualificazione in modo da giocarsi l'ultima contro la Germania senza troppi pensieri. La squadra allenata da Yakin è apparsa in un ottima condizione fisica, messa bene in campo e con diverse individualità importanti. La difesa da sicurezza, con a centrocampo un blocco tutto targato Bologna che ha convinto e non poco: Freuler, autore di un assist, Ndoye ma soprattutto il gol e l'assist forniti da Aebischer rappresentano un nucleo importante per il tecnico svizzero. 

DOVE VEDERE SCOZIA-SVIZZERA IN TV E STREAMING

Come tutte le gare di questo Campionato Europeo anche Scozia-Svizzera sarà visibile su Sky e, in alternativa, in streaming sull'app di SkyGo e su NOW. I canali dedicati alla partita del RheinEnergieStadion di Colonia saranno Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) o anche in versione 4K (213). La gara inoltre sarà trasmessa in chiaro su Rai 1.

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Bucci