DOVE VEDERE SLAVIA PRAGA-MILAN IN TV E STREAMING – All’Eden Aréna di Praga andrà in scena, domani alle 18:45, il ritorno della sfida tra Slavia Praga e Milan. I rossoneri, forti del 4 a 2 di San Siro, vanno in Repubblica Ceca per conquistare la qualificazione ai quarti di finale di Europa League.
Il risultato dell’andata permetterebbe alla squadra di Pioli di superare il turno anche in caso di sconfitta con un gol di scarto. Nel caso in cui, invece, allo scadere dei 90′ i cechi dovessero avere un vantaggio di 2 reti, si andrebbe ai supplementari. Vediamo ora come si presentano le due squadre all’ottavo di ritorno.
SLAVIA PRAGA-MILAN: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa dello Slavia Praga si presentano al match di ritorno dopo un match d’andata giocato in maniera molto buona, considerato lo svantaggio in termini di uomini in campo per circa 70′ di gioco. In campionato la squadra di Trpisovsky insegue l’altra squadra della capitale (lo Sparta Praga): una sola lunghezza le separa. Lo Slavia, dopo il convincente 4 a 0 rifilato ai rivali del Teplice 3 giorni fa, vuole continuare a mettere in scena prestazioni positive anche in Europa. Pioli e i suoi uomini sono avvisati.
Dall’altra parte c’è un Milan in grande spolvero: secondo posto in campionato scippato alla Juventus e il k.o. con il Monza di quasi un mese fa è già un ricordo lontano. Il punteggio della gara di andata sorride ai rossoneri che, dal canto loro, erano parsi tutt’altro che contenti del risultato. Giocare in 11 contro 10 per quasi tutta la partita, secondo i protagonisti, doveva essere un motivo in più per chiudere il discorso qualificazione in anticipo e, soprattutto, davanti ai propri tifosi. Tutto rimandato a domani sera?
DOVE VEDERE SLAVIA PRAGA-MILAN IN TV E STREAMING
La sfida dell’Eden Aréna tra Slavia Praga e Milan, in programma giovedì 14 marzo alle 18:45, sarà visibile in tv sui canali di DAZN, Sky Sport Uno (201) e Sky Calcio (253). In streaming sarà possibile seguirla sulle piattaforme di Sky Go, Now e DAZN.
SLAVIA PRAGA-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI
SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Stanek; Vicek, Holes, Zima, Boril; Masopust, Dorley; Doudera, Provod, Zmrzly; Chytil. All. Trpisovsky
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli