DOVE VEDERE SLOVENIA-SERBIA IN TV E STREAMING - Domani, giovedì 20 giugno alle ore 15.00, all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, andrà in scena il match tra Slovenia e Serbia che si incontreranno nella seconda giornata del Gruppo C di EURO2024. Una sfida tutta da seguire e che potrebbe già essere in parte decisiva visti i risultati della prima giornata.
COME ARRIVANO SLOVENIA E SERBIA
La Slovenia di Matjaz Kek nel primo incontro di questo Europeo ha incontrato la Danimarca. Un match equilibrato che è terminato sul risultato di 1-1 grazie al gol di Janza al 77esimo che ha pareggiato i conti dopo il vantaggio che aveva siglato Eriksen al 17esimo minuto. Un esito tutto sommato corretto per quanto visto in campo nei 90 minuti.
Per quanto riguarda invece la Serbia di Dragan Stojkovic, nella prima giornata ha sfidato l'Inghilterra, una delle squadre favorite alla vittoria finale. La partita è terminata sullo 0-1 in favore dei Tre Leoni grazie al gol di testa di Jude Bellingham al minuto 13. Match in cui i serbi non hanno sfigurato contro i vicecampioni d'Europa.
Slovenia e Serbia dunque hanno rispettivamente un punto e zero punti. Per passare il primo turno entrambe le squadre proveranno a portare a casa a tutti i costi i 3 punti, per poi giocarsi il passaggio agli ottavi all'ultima giornata disponibile.
DOVE VEDERE SLOVENIA-SERBIA IN TV E STREAMING
Il match di domani pomeriggio tra Slovenia e Serbia, valido come seconda partita del Gruppo C di EURO2024, sarà visibile in tv esclusivamente su Sky Sport. In streaming sarà invece possibile seguire la partita sull'app di Sky Go o su Now TV.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SLOVENIA-SERBIA
SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Karničnik, Drkušić, Bijol, Janža; Stojanović, Elšnik, Gnezda Čerin, Mlakar; Šporar, Šeško. CT: Kek.
SERBIA (3-4-1-2): Rajković; Veljković, Milenković, Pavlović; Živković, Sergej Milinković-Savić, Gudelj, Mladenović; Tadić; Mitrović, Vlahović. CT: Stojkovic.