Dove vedere Spagna U19-Norvegia U19 in tv e streaming

single

DOVE VEDERE SPAGNA NORVEGIA U19 – Nella giornata di ieri, la Nazionale di Alberto Bollini ha pareggiato 1-1 con la Polonia, qualificandosi alle semifinali dell’Europeo Under 19. Il gol di Hasa risponde alla rete in apertura di Strzalek, che in un primo momento aveva fatto tremare l‘Italia, eliminandoci momentaneamente dal torneo. Gli azzurrini si così sono qualificati come secondi nel gruppo A, dietro al Portogallo primo a 9 punti. Di conseguenza, affronterà la prima del girone B (in programma il 13 luglio alle ore 21.00). Resta da capire chi sarà l’avversario, se la Spagna (già qualificata) o la Norvegia.

DOVE VEDERE SPAGNA NORVEGIA U19

Gli spagnoli sono primi a 6 punti, mentre i norvegesi sono fermi a 4, per cui basta un pareggio per la qualificazione (a discapito dell’Islanda). Oggi le due squadre si incrociano e verranno definiti tutti gli accoppiamenti. Non è prevista diretta tv per questa partita. Tuttavia, ci sarà la diretta streaming sul portale ufficiale di UEFA Tv. Le partite della Nazionale azzurra, invece, si vedono su RAI 2, su RAI Sport e in streaming su RAI Play.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPAGNA U19: Iribarne; Fresneda, Casas, Gasiorowski, Valle Gomez, Garcia, Moran, Palacios, Perez Guerrero, Akhomach, Barbera. CT. Lana.

NORVEGIA U19: Ree; Bassi, Haram, Hopland, Murugesapillai; Roaldsoy; Sivertsen, Braude, Odegard, Skogvold; Flataker. CT. Pimenta

FrancescoF
Scritto da

Francesco Scanu