Dove vedere Tottenham-Manchester United in tv e streaming

single

DOVE VEDERE TOTTENHAM-MANCHESTER UNITED IN TV E STREAMING – La seconda giornata di Premier League vedrà in programma il big match  Tottenham-Manchester United, già importante per delineare i rapporti di forza all’interno del campionato.

Al Tottenham Hotspur Stadium, i padroni di casa andranno a caccia della prima vittoria stagionale dopo il pari sul campo del Brentford. Angelos Postecoglu avrà il compito di non far sentire la mancanza di Harry Kane in un reparto avanzato che può contare sull’imprevedibilità di Son e Kulusevski a sostegno di Richarlison. Oltre allo svedese ex Juventus, saranno tanti gli “italiani” in campo per gli Spurs

I Red Devils, invece, cercano la prima vittoria in trasferta dopo quella ottenuta nel Monday Night contro il Wolverhampton. A togliere le castagne dal fuoco ci ha pensato l’inzuccata di Raphael Varane. La gara ha visto anche l’esordio dell’ex portiere dell’Inter Andrè Onana impegnato più volte nel disinnescare i pericoli creati dagli ospiti soprattutto in contropiede. Ancora ai box l’ex attaccante dell’Atalanta Rasmus Hojlund.

DOVE VEDERE TOTTENHAM-MANCHESTER UNITED IN TV E STREAMING

La partita Tottenham-Manchester United avrà inizio alle ore 18:30 di sabato 19 agosto al Tottenham Hotspur Stadium e sarà visibile su Sky Sport e Now TV. In alternativa, la partita sarà disponibile sull’app di Sky Go. Necessaria è la sottoscrizione dell’abbonamento.

NikoN
Scritto da

Niko Centurame