DOVE VEDERE VENEZIA-PALERMO IN TV E STREAMING - I playoff della Serie B 2023/24 sono nel momento clou. La final four ha già visto importanti segnali nelle sfide di andata, ma per Catanzaro, Cremonese, Venezia e Palermo i giochi sono tutt'altro che chiusi. Proprio i lagunari e i siciliani si affronteranno questo venerdì sera al Pier Luigi Penzo alle ore 20:30 per la gara di ritorno. C'è tanta apprensione per scoprire che sarà la prima squadra finalista dei playoff. Tutte le informazioni su dove vedere Venezia-Palermo in tv e streaming.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa arrivano con tutti i favori del pronostico. Dopo una promozione diretta sfiorata e mancata soltanto nei minuti finali dell'ultima giornata della regular season, gli uomini di mister Paolo Vanoli non hanno alcuna intenzione di rimanere ancora in cadetteria. La volontà del Venezia è quella di sfruttare al meglio tutto il proprio potenziale e le varie individualità presenti in rosa per sbaragliare la concorrenza e salpare in finale. La gara di andata è andata decisamente bene, con la vittoria del Renzo Barbera per 0-1 siglata da Nicholas Pierini con un gran gol dalla distanza. Adesso bisognerà gestire il vantaggio e sfruttare il fortino domestico per assicurarsi il passaggio del turno.
Situazione inversa invece per il Palermo che, dopo aver eliminato la Sampdoria nel turno preliminare grazie ad una prestazione convincente, adesso è costretto ad inseguire. Il fattore campo stavolta non è bastato e adesso i siciliani dovranno volare in Veneto confidando nell'impresa. Anche la vittoria potrebbe non bastare: gli arancioneroverdi potranno anche perdere di misura passando ugualmente il turno al netto del miglior piazzamento in classifica (Venezia terzo, Palermo sesto). Servirà una vera e propria impresa, ma i tifosi rosanero ci credono e la squadra cercherà di mettere in difficoltà gli avversari.
DOVE VEDERE VENEZIA-PALERMO IN TV E STREAMING
La semifinale di ritorno tra Venezia e Palermo sarà disponibile in diretta televisiva su DAZN e su Sky. La partita sarà inoltre visibile in diretta streaming sull'app ufficiale di DAZN e sulla pagina web di riferimento, nonché sull'app Sky Go.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Tessmann, Andersen, Busio, Zampano; Pohjanpalo, Pierini. All. Vanoli
PALERMO (3-4-2-1): Pigliacelli; Graves, Lucioni, Nedelcearu; Diakité, Segre, Ranocchia, Di Mariano; Insigne, Brunori; Soleri. All. Mignani