Le parole di Di Francesco e Idzes al netto della sconfitta del Venezia contro il Bologna per 1-0 in casa con gol di Orsolini. Le parole di rammarico per l'allenatore ex Frosinone, con la sua squadra che continua a giocare bene per poi venire beffata. Le parole del tecnico e del difensore ai canali ufficiali del club arancioneroverde.
VENEZIA-BOLOGNA, LE PAROLE DI DI FRANCESCO E IDZES
LA PARTITA E LA RABBIA DI DI FRANCESCO- “Nel primo tempo le occasioni più importanti le ha avute il Venezia, mentre il Bologna è riuscito a concretizzare la prima vera opportunità con un gran gol di Orsolini. Nella ripresa abbiamo avuto due occasioni con Busio e Yeboah, ma segnare ci sta mancando tremendamente, e questo mi fa arrabbiare molto perché siamo stanchi di parlare di ottime prestazioni senza raccogliere risultati pieni. Alla fine paghiamo noi, perché loro sono stati più bravi a sfruttare e concretizzare le occasioni”.
IL RAMMARICO - "Nella scorsa partita contro la Lazio, il Bologna ha dominato, mentre oggi al 'Penzo' ha faticato grazie al nostro atteggiamento. Tuttavia, continuiamo a peccare nella finalizzazione. Ora dobbiamo smaltire questa partita: mi dispiace per il risultato, perché siamo sempre rimasti nella gara dopo aver subito il gol dello svantaggio.
Per noi conta il gioco di squadra, non chi segna, ma se guardiamo alle gare precedenti, ci è mancato solo il gol."
LE PAROLE DI IDZES - "Oggi contro il Bologna abbiamo giocato bene, proprio come contro la Lazio, il Napoli e l'Atalanta, ma anche questa volta ci è mancato il gol, e questo è frustrante. Abbiamo creato tre o quattro occasioni nitide, ma non siamo riusciti a concretizzarle, a differenza loro, che hanno segnato un gran gol con Orsolini. Senza quello, secondo me, la partita avrebbe avuto un altro esito, perché abbiamo concesso davvero poco ai loro attaccanti.
Ora dobbiamo concentrarci sulle prossime partite, che saranno davvero importanti."