Dybala si candida a partire dal 1′ in Juventus-Roma

single

DYBALA DAL 1′ – Paulo Dybala è il giocatore più atteso del posticipo della 18ª giornata di Serie A, in cui si affronteranno il suo passato glorioso, rappresentato dalla Juventus, e il suo presente, la Roma. Queste due squadre, oltre al Palermo, sono state le tappe fondamentali della carriera calcistica della Joya, che non vuole saltare la gara dell’Allianz Stadium.

Gli indizi per il ritorno in campo della stella argentina ci sono tutti, considerando il recupero graduale dal suo ultimo infortunio e la voglia di lasciare il segno in una gara del genere. Benché non sia ancora al top della condizione, probabilmente Dybala sarà lanciato dal 1′ di Juventus-Roma, come riportato da SportMediaset. Tuttavia, la decisione finale spetta a mister Mourinho, il quale si accerterà delle condizioni del fiore all’occhiello giallorosso per non correre alcun rischio di ricaduta.

DYBALA ALLA RICERCA DEL GOL DELL’EX

La partita avrà un significato importantissimo per Dybala, che non ha mai trovato il gol dell’exsin dal suo addio alla Vecchia Signora. Infatti, negli ultimi due precedenti tra i capitolini e i bianconeri, l’argentino non è riuscito a imprimere il suo nome sul tabellino dei marcatori realizzando soltanto un assist per Abraham nel match d’andata della scorsa stagione. Che la a terza sia la volta buona?

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa