Dybala ha smaltito il problema muscolare: sarà titolare contro l’Inter

single

L’unico dubbio che Josè Mourinho conservava al rientro dalla sosta era legato alle condizioni di Paulo Dybala. La Joya era stata fermata da un problema avvertito al flessore sinistro. Visto l’avvicinarsi di molteplici sfide ravvicinate è stato deciso che con il talento argentino non si sarebbe voluto rischiare, qualora avesse segnalato di non essere in condizioni ottimali.

Le notizie che arrivano dall’allenamento odierno, però, sono più che rassicuranti. Nella giornata di oggi Dybala ha svolto parte dell’allenamento con il gruppo squadra, poi c’è stato un rapido colloquio con lo Special One. L’ex numero 10 della Juventus ha confermato di non sentire alcun fastidio, così come aveva fatto con il ct della nazionale argentina Scaloni.

Salvo eventuali sorprese dell’ultimo minuto, Dybala partirà alla volta di Milano e sarà della partita. Ad attendere la Roma c’è l’Inter di Simone Inzaghi, che sembrava essere la meta già designata per l’argentino dopo la rottura con i bianconeri. Mourinho potrà contare sui suoi uomini migliori, pronti dunque Dybala e Zaniolo alle spalle di Tammy Abraham.