Edin Dzeko corona il suo grande momento: è nata la quarta figlia

single

Arriva una grande notizia in casa Dzeko. Il centravanti bosniaco e la moglie Amra hanno dato l’annuncio dell’arrivo della loro quarta figlia, Hana, la prima della famiglia nata a Milano.

IL 2023 INIZIA ALLA GRANDE PER EDIN: BOSNIACO TRA GOL E FAMIGLIA

Inizia al meglio il nuovo anno per il centravanti bosniaco Edin Dzeko. L’attaccante dell’Inter sul campo è riuscito a convincere Inzaghi che, complici i continui acciacchi di Lukaku, ne ha fatto il punto di riferimento offensivo dei nerazzurri. Il Cigno di Sarajevo si è letteralmente preso la scena e negli ultimi mesi è spesso risultato decisivo.

Un suo colpo di testa, infatti, aveva deciso Inter-Napoli, permettendo alla Beneamata di cullare sogni di rimonta infranti contro il Monza. Come contro il Napoli, Edin si è fatto vedere nell’occasione importante e nel match di Supercoppa contro il Milan ha messo a referto il suo undicesimo gol stagionale che ha indirizzato la gara in favore dei nerazzurri. Adesso la gioia della quarta figlia, la prima nata a Milano, corona un momento a dir poco positivo per Edin Dzeko.

GiuseppeG