EMERGENZA INFORTUNI PER IL REAL – Il Real Madrid nella partita di ieri vinta 3-0 contro il Cadice, nonostante abbia ritrovato Rodrygo, autore di una doppietta, perde altri due giocatori. Dopo aver perso nel pre-gara Brahim Diaz, anche Luka Modric ha riportato un problema fisico alla fine della partita. Al termine del match lo ha svelato Carlo Ancelotti, dichiarando che il centrocampista croato ha accusato un sovraccarico all’ischio. Dunque calciatori che si vanno ad aggiungere alla lunga lista degli infortunati, in vista del match di mercoledì 29 novembre in Champions League contro il Napoli.
SITUAZIONE INFORTUNI IN CASA REAL
Sono appena tornati a pieno regime Bellingham e Rodrygo, però la lista di giocatori ancora fermi ai box ancora: Vinicius, Guler, Militao, Kepa, Courtois, Camavinga e Tchoumeni. Emergenza che si fa sempre più grave in vista anche dello scontro con la squadra partenopea, importante per il primo posto del girone. Il club spagnolo è costretto a giocare con il terzo portiere e soltanto due pedine a disposizione in attacco, ovvero Joselu e l’appena rientrato Rodrygo. Intanto Il tecnico dei blancos nel post-partita, ha parlato di Modric e della partita di ieri.
LE PAROLE DI ANCELOTTI DOPO CADICE-REAL
“Modric ha un sovraccarico all’ischio, penso sia proprio questo. Ha giocato molto bene, in una posizione che non è la sua a livello difensivo. Sì, Rodrygo è tornato. Ha fatto la differenza oggi. Dopo la partita sembra semplice, ma bisogna portarla sulla giusta strada e noi l’abbiamo fatta bene dall’inizio alla fine”.