Corsi sul rigore di Empoli-Fiorentina: “Limpidissimo, pensare prima di parlare”

single

CORSI SUL RIGORE DUBBIO IN EMPOLI-FIORENTINA – Ieri pomeriggio è andato in scena al Carlo Castellani il sentitissimo derby toscano tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e l’Empoli di Davide Nicola. Risultato finale di 1-1, il cui punto fa molto più comodo alla squadra azzurra piuttosto che ai rivali di Firenze. E derby infuocato è stato anche sulle tribune d’onore, con i presidenti delle rispettive società che si sono lasciati andare a stoccate polemiche, soprattutto sul rigore dubbio assegnato all’Empoli.

Il patron Fabrizio Corsi, interpellato a Lady Radio, ha commentato l’episodio di Empoli-Fiorentina ma non solo. Ha parlato anche del presidente viola Commisso e dell’ex di giornata Fabiano Parisi:

POLEMICHE – “Il risultato è più che giusto e il rigore era limpidissimo. Ho sentito qualche battuta infelice, ma si creano danni così. Qualcuno prima di parlare pensi a quali vantaggi portano certe dichiarazioni. Ricordo pure un mancato cartellino giallo a Biraghi nel primo tempo.”

RISULTATO – “Il pareggio ci soddisfa, abbiamo giocato contro una squadra più forte.”

COMMISSO – “Commisso? Io quando subisco delle critiche vado al bar e parlo coi tifosi, a Firenze però c’è una pressione diversa.” 

PARISI – “Parisi? Ultimamente ha fatto degli errori, bisognerebbe vedere gli allenamenti quotidiani… Ma il futuro rimane suo”.

DanieleD
Scritto da

Daniele Bertoni