Nicola: “Dobbiamo stare sereni e crederci sempre”

single

Crede nella salvezza il tecnico dell’Empoli Davide Nicola, che è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sfida di San Siro contro l’Inter.

All’interno della breve intervista Nicola ha parlato della concorrenza in attacco e ha dato informazioni riguardo il recupero della forma da parte di Caputo, che è stato costretto ad assentarsi in questa ultima parte di campionato per alcuni problemi fisici.

La classifica è preoccupante e, dopo un periodo positivo sia dal punto di vista del gioco che dei risultati, la squadra ha subìto un declino. I toscani dovranno cercare di invertire la rotta per portare a casa quanti più punti possibili, anche in sfide apparentemente proibitive come quella di stasera. La parola chiave del tecnico è stata “serenità“, che i suoi ragazzi dovranno mantenere nelle nove gare restanti.

LE PAROLE DI NICOLA

CONCORRENZA IN ATTACCO – “Caputo è la seconda settimana che lavora e sta dimostrando numeri importanti. Ognuno avrà la sua occasione. Nel momento in cui sono nelle migliori condizioni devono dimostrarlo in campo”.

SALVEZZA – “Noi pensiamo a noi stessi. Ci sono incontri in cui la difficoltà sta nello scontro diretto. Conta prepararsi e crederci fino alla fine. Nove partite sono molte, da qui alla fine può succedere tutto. Dobbiamo stare sereni e crederci sempre“.

NikoN
Scritto da

Niko Centurame