Esposito mantiene alta la concentrazione: "L'inizio è stato positivo, ma il più resta da fare"

single

Intervistato ai microfoni del quotidiano Il Tirreno, l'attaccante dell'Empoli, Sebastiano Esposito ha fatto il punto della situazione riguardo all'andamento stagionale degli azzurri in campionato. Autore di due reti in otto presenze ufficiali in Serie A fino a questo momento, il calciatore classe 2002 si è soffermato nello specifico in merito al convincente avvio di campionato della squadra di D'Aversa.

EMPOLI, ESPOSITO: “DOBBIAMO CONTINUARE COSÌ”

 Di seguito riportiamo un estratto delle parole del centravanti ex Bari e Sampdoria. 

AVVIO STAGIONALE - "L’inizio, quello di campionato, è stato ed è positivo. Ma il più resta da fare. Abbiamo quindici punti e per arrivare dove vogliamo arrivare non basterà neanche farne il doppio. Quindi noi dobbiamo continuare così cercando di sfruttare i margini di miglioramento che ancora ci sono.”

SQUADRA - "Non ero sorpreso del rendimento dell'Empoli dopo la gara con la Lazio? Sì perché, come spiegai proprio allora, dal primo giorno di lavoro ho avuto la certezza di far parte di una squadra forte, con tanti giocatori bravi. Poi, ovviamente, andava assemblata, messa insieme, ma in questo è stato molto bravo il mister.”

RECUPERO - "Adesso sto meglio. Recupero in vista della sfida contro l'Udinese? Di scontato non c’è niente, ma di sicuro farò di tutto per esserci.”


 

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni