ULTIM’ORA – L’esito degli esami strumentali di Calhanoglu: il comunicato dell’Inter

single

Nel pre partita di Lecce-Inter, Simone Inzaghi aveva fatto scattare l’allarme per quanto riguarda le condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu. Durante la rifinitura in vista della sfida coi salentini, il turco aveva riportato un fastidio all’adduttore. Nonostante fosse indisponibile è poi partito ugualmente con la squadra, per poi rimanere in panchina.

In giornata il centrocampista nerazzurro ha svolto gli esami strumentali, che hanno evidenziato un leggero risentimento muscolare all’adduttore della coscia destra. Da valutare i tempi di recupero. Calhanoglu infatti non dovrebbe a disposizione nemmeno per il recupero della 21ª giornata in programma mercoledì contro l’Atalanta. Resterebbe invece da valutare per sfida di lunedì prossimo contro il Genoa.

IL COMUNICATO DELL’INTER

IL COMUNICATO – “Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro leggero risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.