Stasera tornano in campo Lazio, Roma e Fiorentina. Si parte alle 18.45 con i giallorossi di Juric che volano in Belgio per affrontare l’Union Saint-Gilloise, squadra che finora ha raccolto soltanto un punto nella competizione. La Roma invece vuole vincere per avere più chance di passare tra le prime 8 della fase campionato di Europa League. In capitale arriva il Porto che affronterà la Lazio alle 21 in una partita che promette spettacolo. I portoghesi cercheranno di fare il risultato a tutti i costi per guadagnare posizioni in classifica mentre la Lazio vuole continuare a stare in vetta. In Conference League, la Fiorentina vuole rimanere tra le prime 8 e per farlo deve battere l’Apoel Nicosia con calcio d’inizio alle 21. Di seguito troveremo tutte le probabili formazioni delle tre gare.

PROBABILI FORMAZIONI DI USG-ROMA:

UNION SG (3-5-2): Moris; Sykes, Machida, Burgess; Niang, Amani, Sadiki, Vanhouette, Lapoussin; David, Ivanovic. All.: Pocognoli

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Le Fée, Koné, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All.: Juric

PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-PORTO:

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.

PORTO (4-2-3-1): Costa; Martim, Djalò, Perez, Moura; Varela, Gonzalez; Pepe, Jaime, Galeno, Aghehowa. All.: Bruno.

PROBABILI FORMAZIONI DI APOEL NICOSIA-FIORENTINA

APOEL (4-2-3-1): Belec; Susic, Laifis, Petrovic, Quintilla; Abagna, Tejera; Ndongala, Meyer, Marquinhos; El Arabi. All. Jimenez.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Comuzzo, Martinez Quarta, Biraghi; Adli, Mandragora; Ikoné, Beltran, Parisi; Kouamé. All. Palladino.

BjorkB
Scritto da

Bjork Rajta