Fazzini-Lazio, per i biancocelesti è alta la valutazione dell'Empoli di 15 milioni di euro

single

Come riporta il Corriere dello Sport, c'è ancora una lieve distanza tra domanda e offerta per quanto riguarda la trattativa tra Empoli e Lazio per Fazzini.

C'è ancora da lavorare per trovare l'intesa definitiva che porti alla fumata bianca nell'affare tra biancocelesti e azzurri. Il nome di Jacopo Fazzini è il più in voga al momento per quanto riguarda il mercato invernale, in attesa che anche le altre big di calciomercato si muovano per i propri affari.

La Lazio ha cercato di anticipare tutti per il fantasista classe 2003, con un accordo vicino e un'intesa trovata con un prestito biennale, con le cifre però ancora da stabilire. L'Empoli chiede 14-15 milioni di euro per cedere il giocatore, accettando la richiesta di rimandare il pagamento al 2027. I biancocelesti sono al momento però fermi alla valutazione di 10-12 milioni

Lieve distanza, che nelle prossime ore potrebbe attenuarsi e permettere così di trovare l'accordo definitivo. Alla finestra c'è però il Napoli, che nelle ultime ore ha fatto un sondaggio per il giocatore.