Fabiani rassicura la Lazio: “Per il rinnovo di Felipe Anderson tutto a posto”

single

È partita tutto sommato bene la stagione di felipe anderson con la Lazio. L’esterno brasiliano, ha messo a referto un gol e cinque assist in sedici presenze tra Serie A e Champions League. Il calciatore è un fedelissimo di Sarri, che due anni fa ha spinto fortemente per il suo ritorno in biancoceleste. Oltre che al tecnico toscano, Felipe Anderson piace moltissimo anche ai tifosi, che da sempre gli sono molto affezionati e, per questo, la scadenza di contratto dell’ex West Ham, fissata per giugno 2024, destava una certa preoccupazione in tutto l’ambiente Lazio.

“TUTTO A POSTO”

A rasserenare, però, ci ha pensato nelle ultime ore Angelo Fabiani, DS biancoceleste, che in una brevissima battuta rilasciata al Messaggero ha dichiarato che:

SERENITÀ – Tutto a posto per il rinnovo di Felipe. L’incontro ci sarà la settimana prossima. Ora pensiamo solo alla trasferta di Salerno”.

Ha aggiunto qualche informazione in più Calciomercato.com, secondo cui il 7 della Lazio prolungherà il suo contratto fino al 2028 per una cifra attorno ai 3.5 milioni di euro a stagione. Per Felipe Anderson sarà probabilmente l’ultimo rinnovo biancoceleste, considerando che alla scadenza del prossimo contratto avrà ben 35 anni.