Il Fenerbahce vuole soffiare En-Nesyri alla Roma, ma lancia un ultimatum

single

Youssef En-Nesyri è oggetto del desiderio sia del Fenerbahce che della Roma. Il centravanti classe '97 sembra destinato a lasciare Siviglia ed è conteso dalle due società. Le ultime indiscrezioni raccontano di un José Mourinho tornato a mettere i bastoni tra le ruote ai giallorossi, perché la società turca ha offerto al giocatore più del triplo dello stipendio proposto dalla Roma: i 5 milioni superano di gran lunga gli 1.4 milioni di euro che i giallorossi riuscirebbero a garantire.

Come se non bastasse il Siviglia ha ricevuto sul proprio piatto due offerte per il cartellino decisamente diverse. Il Fenerbahce, infatti, ha proposto 30 milioni per En-Nesyri, mentre la Roma ne ha avanzati “solo” 22. Tuttavia, i giallorossi puntano molto sulla volontà del giocatore, che preferisce un trasferimento in Italia e continua a temporeggiare in attesa di un rilancio dei capitolini. Nel frattempo, il Fenerbahce ha posto un ultimatum al marocchino. Il presidente del club di Istanbul, Ali Koc, infatti, ha affermato che se non arriverà una risposta affermativa del giocatore entro 48 ore, i turchi guarderanno altrove. Staremo a vedere quali sviluppi prenderà la trattativa nei prossimi giorni.

La Roma, in ogni caso, continua a lavorare anche sul fronte legato a Matias Soulé, per il quale prosegue la trattativa con la Juventus. Se entrambi gli affari andassero in porto, la Roma completerebbe un tridente di fuoco: i due nuovi acquisti che si unirebbero a Paulo Dybala.

PaoloP
Scritto da

Paolo Pipolo