Il Feyenoord potrà riposare in vista dell'Inter: tra l'andata e il ritorno non giocheranno in campionato

single

L'Inter sta preparando la sfida Scudetto di domani contro il Napoli, ma il pensiero è anche a mercoledì prossimo, data in cui i nerazzurri sfideranno in Olanda il Feyenoord per l'andata degli ottavi di Champions League. Non sarà una gara semplice visto che gli olandesi, nonostante le difficoltà avute in stagione, sono stati in grado di eliminare ai playoff il Milan. E, se tra la sfida di andata e quella di ritorno (fissata l'11 marzo) l'Inter dovrà sfidare il Monza in casa, il Feyenoord invece non giocherà nessuna partita. Indubbiamente, questo è un vantaggio per la squadra allenata da Van Persie

La KNVB (Federcalcio olandese) ha deciso di rinviare al 2 aprile il match tra Feyenoord e Groningen, inizialmente previsto per l'8 marzo. Non è una decisione inaspettata, anzi, gli olandesi tendono spesso a cercare di favoreggiare i propri club impegnati in Europa, dandogli assoluta precedenza a qualunque altro impegno all'interno della propria Nazione. 

L'Inter dalla sua, una volta archiviato il match previsto per domani alle 18:00 contro il Napoli, dovrà prepararsi alla trasferta olandese che non sarà per niente facile. L'obiettivo minimo deve essere quello di non perdere, per poi portare i discorsi a San Siro, dove sarà sicuramente più semplice fare risultato.

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi