Finché vivrò Christmas: la tripla iniziativa dell’Us Avellino

single

L’US Avellino, in vista del Natale, ha lanciato una tripla iniziativa per i suoi tifosi, denominata Finché vivrò Christmas.

A partire da oggi, gli appassionati irpini, potranno sottoscrivere gli abbonamenti validi per il girone di ritorno.

Al tempo stesso, la società ha deciso di aumentare lo sconto previsto sui prodotti dello store per i possessori di Fidelity Card. La decisione è volta, in un certo senso, a “rimborsare” i tifosi che non hanno potuto assistere ai match contro Giugliano e Andria a causa della chiusura dello stadio Partenio Lombardi.

Infine, il club regalerà le Fidelity Card per la stagione 2022/2023 a tutti coloro che hanno acquistato l’abbonamento, in questa sessione o in estate.

In merito alla tripla iniziativa “Finché vivrò Christmas” è intervenuto l’amministratore unico Giovanni D’Agostino:

“Come annunciato la settimana scorsa, in questi giorni ci siamo prodigati per ideare delle iniziative dedicate ai nostri tifosi. Ci tenevamo a fare qualcosa soprattutto per i 2410 abbonati che hanno perso la possibilità di venire allo stadio per assistere alle gare contro Giugliano e Fidelis Andria.  Il problematico inizio dell’attuale stagione ci ha insegnato quanto sia importante remare tutti nella stessa direzione ed è per questo che dobbiamo continuare a farlo nonostante le difficoltà che, inevitabilmente, troveremo sul nostro lungo, tortuoso ma comunque esaltante percorso. Ci vediamo allo stadio. Forza Lupi, Forza Avellino!”. 

 

MattiaM
Scritto da

Mattia Maietta