Baiano sugli attaccanti della Fiorentina: “Finalmente Beltran è nel suo vero ruolo”

single

Alla trasmissione Pentasport, trasmessa su Radio Bruno, è intervenuto Francesco Baiano. Ciccio Baiano ha militato nella Fiorentina dall’estate del 1992, dopo l’esperienza al Foggia, a quella del 1997, in cui venne ceduto agli inglesi del Derby County. 

Con i Viola, l’ex attaccante ha giocato 141 partite, segnando 35 gol e servendo 1 assist. Con la Fiorentina ha vinto un campionato di Serie B, una Coppa Italia, ed una Supercoppa Italiana. 

LE DICHIARAZIONI

BELTRAN – “Finalmente vediamo Beltran nel suo vero ruolo, la seconda punta di movimento. Non è solo la posizione ma lui si sente a proprio agio avendo una punta di riferimento davanti. Tecnicamente è bravo, crea spazi e nel complesso sta facendo delle ottime prestazioni.”

NZOLA – “Nzola lo conosco da tanto tempo, nonostante la grande fisicità non ha molto carattere. Ha fatto bene a Trapani e Spezia perché faceva tanti goal, cosa che adesso gli manca. Ha fatto finora troppo poco per entrare nelle simpatie dei tifosi. Anche se i goal non li fa è importante fare anche belle prestazioni  e per adesso a lui mancano anche queste.”