Fiorentina senti Barone: “Italiano è uno di noi, abbiamo tanti talenti che lui sta valorizzando”

single

AI microfoni di Radio Sportiva ha parlato il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, che si è soffermato su più fronti, partendo dalla partita complicata contro il Genk e arrivando al progetto del nuovo stadio di proprietà della Viola.

Di seguito le dichiarazioni di Barone:

SUL GENK – “La gara è stata molto difficile contro un avversario organizzato. Teniamo molto alla Conference, ci siamo impegnati fino alla fine, il risultato è stato voluto”.

SUL MERCATO INVERNALE“Siamo soddisfatti della nostra squadra. L’unica partita in cui non abbiamo dominato è quella contro l’Inter. Stiamo lavorando sui nostri problemi, ma siamo soddisfatti. Il mercato di gennaio è strano, noi siamo pronti a sentire le richieste del mister”.

SUL RAPPORTO BARONE-ITALIANO “È il nostro mister, abbiamo un grandissimo rapporto e un contratto con lui. Siamo soddisfatti reciprocamente. Ci sono tante storie su di lui, noi non la pensiamo così, e neppure lui credo. Abbiamo tanti talenti che lui sta valorizzando”.

SUL NUOVO STADIO “Da quando abbiamo comprato il club Commisso voleva fare lo stadio coi suoi soldi. Da quello che so, io Barone, non ci è stato permesso di costruirne uno nostro ma siamo comunque andati avanti con la nostra programmazione, guardate il Viola Park. Il Comune di Firenze ha in mano il futuro del Franchi. Noi siamo disponibili a trovare una soluzione. Ma dobbiamo sapere dove andremo a giocare durante i lavori. Dobbiamo saperlo in tempi brevi. Empoli, Bologna, ancora non sappiamo nulla.”

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Fornero