La Fiorentina cerca un vice per Kean: ancora nel mirino Berardi

single

I dirigenti della Fiorentina sono ancora al lavoro sul mercato.Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in alcuni reparti la Viola è ancora incompleta. La società sarebbe infatti alla ricerca di un difensore, un centrocampista e un vice per Kean. 

Da questo punto di vista, tiene ancora d'occhio Domenico Berardi del Sassuolo, che sta recuperando dall'infortunio al tendine d'Achille, brutto problema che lo ha colpito a poche giornate dalla fine della scorsa stagione e lo tiene ancora ai box. Solo fra qualche mese potrà tornare a calcare nuovamente i campi di gioco. Berardi, negli anni, si è sempre professato legato ai colori della squadra emiliana, anche perché ci gioca da sempre. Proprio con il Sassuolo è riuscito a conquistare anche la Nazionale italiana e, nonostante la società non sia mai stata ai vertici della Serie A, ha sempre dimostrato di essere il calciatore giusto nel posto e nel momento giusto, trascinando la squadra verso il successo.

Certo, per la società gigliata non si tratta di una priorità, ma come “fuori programma” non è da escludere un ritorno di interesse per lui. Resta intanto in uscita Oliver Christensen, chiuso dall'arrivo di De Gea e dalle conferme di Terracciano e Martinelli: non è nemmeno stato convocato per Parma.

C
Scritto da

Carmen Apadula