La Fiorentina cambia attacco: quale futuro per Jovic e Kouame?

single

A meno di due settimane dall’inizio del campionato, la Fiorentina si appresta a cambiare le sue punte. Trovati gli accordi per M’Bala Nzola, che arriverà nelle prossime ore a Firenze, e per Lucas Beltran, il cui approdo in Italia dall’Argentina potrebbe slittare di qualche giorno, la Viola adesso sta anche ragionando sulle possibile uscite.

Con la cessione già finalizzata di Arthur Cabral, capocannoniere dell’ultima Conference League, che andrà a rimpiazzare Gonçalo Ramos al Benfica, Vincenzo Italiano e Joe Barone stanno lavorando sui casi legati a Cristian Kouamé e Luka Jovic. Il primo è estremamente apprezzato dal tecnico ex Spezia, vista anche la sua capacità nel giocare come esterno. La sua cessione è bloccata, nonostante il Genoa sia pronta a formulare un’offerta importante alla Fiorentina.

Per quanto riguarda l’attaccante serbo ex Real Madrid, secondo TMW, si sta lavorando per un ritorno in Serbia, più precisamente alla Stella Rossa. Il 25enne vorrebbe ritornare in patria e, nei giorni dopo l’amichevole giocata tra i due club, il presidente della squadra di Belgrado avrebbe avuto alcuni contatti con l’entourage di Jovic. Nelle prossime ore il club potrebbe lavorare per formulare un’offerta alla Fiorentina, vista anche la volontà del ragazzo di lasciare l’Italia.

FrancescoF
Scritto da

Francesco Romeo