Iachini: “Grande sostegno a Joe Barone e alla Fiorentina”

single

La situazione in casa Fiorentina negli ultimi giorni è molto scossa: poco prima dell’inizio di Atalanta-Fiorentina di domenica pomeriggio, il direttore generale viola Joe Barone ha accusato un malore ed è stato portato subito all’ospedale San Raffaele di Milano. Le condizioni sono molto gravi e tutta la squadra e tutta la sua famiglia sono andati a visitarlo per capire la situazione. In merito a ciò ha parlato anche l’ex tecnico della Fiorentina, Giuseppe Iachini, a RadioBruno.

FIORENTINA, IACHINI: “GRANDE SOSTEGNO A JOE BARONE”

Di seguito le parole di Giuseppe Iachini ai microfoni di RadioBruno in merito alla situazione di Joe Barone:

SOSTEGNO A BARONE – “C’è grande sostegno a Joe. Io ho già parlato con tutti i familiari e gli sono tanto vicino. L’affetto che Barone e Commisso hanno sempre mostrato nei miei confronti è assolutamente ricambiato. Faccio anche un po’ fatica a parlare in questo momento perché sono molto dispiaciuto”.

COSA SI PROVA – “Speriamo di avere il prima possibile buone notizie dal San Raffaele, veramente. Mando un abbraccio grande a tutti, soprattutto a Joe e alla sua famiglia a cui ho scritto subito. Sono felice che tutti i tifosi viola ora sono vicini a Barone come è giusto che sia. Speriamo bene”.