La Fiorentina cerca di piazzare Nzola: rifiutato il Genoa, c'è il Lens

single

La Fiorentina continua a lavorare sul fronte uscite (oltre che su quello delle entrate con Tessmann, Gudmundsson e De Gea come priorità) e di conseguenza uno dei calciatori maggiormente da piazzare per poter fare cassa è proprio Mbala Nzola. attaccante arrivato dallo Spezia durante la scorsa estate.

NZOLA IN USCITA DALLA FIORENTINA: LA SITUAZIONE

Il club viola sta provando a piazzare in tutti i modi Nzola pur di fare cassa e di conseguenza, come riportato da TMW, l’avrebbe proposto al Genoa durante i dialoghi per portare Gudmundsson a Firenze (anche se le due operazioni sono completamente slegate). I liguri non sarebbero però interessati, dato che il calciatore non ha avuto il benestare da parte di Gilardino, tecnico del Genoa.

Di conseguenza la squadra maggiormente interessata a Nzola è il Lens, club militante in Ligue 1, prima divisione francese. La Fiorentina potrebbe quindi presto trovare un accordo con i francesi con un prestito con diritto di riscatto, formula che piace ad entrambi i club per impostare e poi definire l’affare. Il futuro di Nzola, in ogni caso, pare molto lontano da Firenze.