L’oriundo in forze all’Udinese Martin Payero ha parlato nella giornata di oggi ai microfoni di TV12, dove ha commentato l’inizio della sua carriera qui in Italia. L’ex Middlesbrough si è reso protagonista di un ottimo avvio di stagione sotto la guida di mister Cioffi; di seguito trovate le dichiarazioni del classe ’98:
SULLA SUA IMPORTANZA PER LA SQUADRA – “Mi impegno quotidianamente per essere al top per l’Udinese. Cerco di spingermi oltre costantemente, giorno dopo giorno. Credo fermamente che questa mentalità sia vincente. Ciò che ti rende più forte è ciò che fai: guadagnare fiducia, sentirsi sempre più a proprio agio. Sono convinto che, con il lavoro duro come base, insieme a fiducia, umiltà e la determinazione costante di vincere, si possa raggiungere il successo. Questo approccio mi ha permesso di arrivare dove sono oggi”.
SULLA CONCORRENZA DI LOVRIC – “Tra noi c’è una sana competizione, ogni volta che tocca a uno giocare, l’altro lo sostiene, lo motiva sempre a stare bene, ad essere avanti. Penso che sia un bene per entrambi, ma dobbiamo continuare a lavorare, dobbiamo continuare a provarci. Oggi tocca a me, ma sicuramente potrebbe essere il suo turno e anch’io sarò lì a tifare per lui affinché questo continui ad andare bene e a far crescere uno e l’altro”.
SULLA PERFORMANCE CON LA DEA – “Contro l’Atalanta penso sia stata la miglior partita che ho fatto da quando sono qui. Ho potuto trascorrere una buona settimana e anche questo si riflette sul match. Quindi penso che al di là del risultato personalmente mi sono sentito a mio agio, ma sicuramente ci sono tante cose da migliorare ed è per questo che lavoriamo”.