Udinese, senti Payero: “Mi sento a mio agio qui, con Lovric sana competizione”

single

L’oriundo in forze all’Udinese Martin Payero ha parlato nella giornata di oggi ai microfoni di TV12, dove ha commentato l’inizio della sua carriera qui in Italia. L’ex Middlesbrough si è reso protagonista di un ottimo avvio di stagione sotto la guida di mister Cioffi; di seguito trovate le dichiarazioni del classe ’98:

SULLA SUA IMPORTANZA PER LA SQUADRA “Mi impegno quotidianamente per essere al top per l’Udinese. Cerco di spingermi oltre costantemente, giorno dopo giorno. Credo fermamente che questa mentalità sia vincente. Ciò che ti rende più forte è ciò che fai: guadagnare fiducia, sentirsi sempre più a proprio agio. Sono convinto che, con il lavoro duro come base, insieme a fiducia, umiltà e la determinazione costante di vincere, si possa raggiungere il successo. Questo approccio mi ha permesso di arrivare dove sono oggi”.

SULLA CONCORRENZA DI LOVRIC“Tra noi c’è una sana competizione, ogni volta che tocca a uno giocare, l’altro lo sostiene, lo motiva sempre a stare bene, ad essere avanti. Penso che sia un bene per entrambi, ma dobbiamo continuare a lavorare, dobbiamo continuare a provarci. Oggi tocca a me, ma sicuramente potrebbe essere il suo turno e anch’io sarò lì a tifare per lui affinché questo continui ad andare bene e a far crescere uno e l’altro”.

SULLA PERFORMANCE CON LA DEA “Contro l’Atalanta penso sia stata la miglior partita che ho fatto da quando sono qui. Ho potuto trascorrere una buona settimana e anche questo si riflette sul match. Quindi penso che al di là del risultato personalmente mi sono sentito a mio agio, ma sicuramente ci sono tante cose da migliorare ed è per questo che lavoriamo”.

 

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Fornero