Milenkovic non è incedibile: la Fiorentina pensa a Valentini e Logan Costa come sostituti

single

Dopo 7 anni l'avventura di Nikola Milenkovic con la maglia della Fiorentina potrebbe chiudersi, a riportarlo è il Corriere dello Sport. Il difensore centrale non è incedibile e potrebbe lasciare Firenze. I possibili sostituti sono Valentini Logan Costa.

LA SITUAZIONE

Milenkovic ha giocato 50 partite nella scorsa stagione con la maglia della Fiorentina ma non sempre il livello delle sue prestazioni è stato alto. Il giocatore serbo grava sulle finanze della società, dato che percepisce 3.3 milioni di euro a stagione ed ha un contratto fino al 2027. Per questi motivi potrebbe essere sacrificato dai viola.

I POSSIBILI SOSTITUTI

La Fiorentina se dovesse vendere Milenkovic ha individuato in Valentini un degno sostituto. Il difensore argentino, di origini italiane, gioca al Boca Juniors ed è ormai seguito da diverse squadre di Serie A. Sul classe 2001 ci sono infatti LazioComo Roma, oltre che naturalmente la Fiorentina. La concorrenza è alta ma a dicembre sarà svincolato quindi il prezzo del cartellino non sarà di certo esagerato. Un altro nome seguito dai viola è quello di Logan Costa, difensore classe 2001 in forza al Tolosa.

GiovanniG