La Fiorentina punta Grull in attacco: Conference decisiva

single

La Fiorentina di Vincenzo Italiano viene dalla brutta e sonora sconfitta contro l’Inter per 4-0 al Meazza, partita nella quale Lautaro & co. sono stati sontuosi e mai veramente pericolosa dalle parti di Sommer.

L’unico alibi dei viola era il preliminare appena concluso di Conference League contro gli austriaci del Rapid Vienna: grazie al punteggio finale di 2-1 la Fiorentina ha conquistato i gironi della terza competizione europea.

Adesso ai gironi il club toscano dovrà affrontare il Genk, il Ferencvaros (vecchia conoscenza della Juventus qualche anno ma ai gironi di Champions League) ed il Cukaricki: sicuramente tre formazioni abbordabili per la Viola.

Per l’attacco del futuro, però, Commisso pensa alla suggestione Marco Grull, notizia rilanciata anche dalla La Gazzetta dello Sport scrive che sarebbe una bella suggestione. Ai dirigenti della Fiesole è piaciuto particolarmente l’esterno del Rapid, che ha destato anche molto interesse del Samsunspor.

Grull, però, avrebbe temporeggiato e starebbe aspettando solo il club italiano: ovviamente, con il calciomercato appena concluso, è troppo prematuro parlare di una trattativa vera e propria, ma può essere una grande opportunità per il mercato invernale.

Il 25enne avrà a disposizione questi mesi per continuare il suo processo di crescita: a gennaio può sbarcare in Serie A.

 

PaoloP
Scritto da

Paolo Patianna