Kean e Cataldi non convocati per il match contro l’Apoel: le ultime in casa Fiorentina

single

Domani sera la Fiorentina giocherà alle ore 21 a Cipro, sfidando l’Apoel Nicosia, in un match valido per la fase a gironi di UEFA Europa Conference League. La Viola, attualmente seconda alle spalle del Chelsea, affronterà la 26esima della classe, che ha conquistato un solo punto nelle prime tre partite.

L’allenatore della Fiorentina Palladino ha da poco comunicato i 23 convocati per il match e, a grande sorpresa, tra gli esclusi troviamo Moise Kean e Danilo Cataldi. Secondo le ultime indiscrezioni, però, l’ex Juve ha recuperato perfettamente dalla distorsione alla caviglia sinistra rimediata a Lecce, dunque Palladino ha preferito risparmiarlo per averlo al massimo delle condizioni questo weekend, in cui i Toscani sfideranno l’Hellas Verona. Il tecnico potrà quindi contare sul suo uomo migliore fino ad ora, che in questa stagione sta trovando finalmente lo spazio che gli serve e sta dimostrando il suo potenziale a tutti coloro che non credevano in lui. Per il classe 2000 i numeri sono da vero bomber: 5 gol e un assist nelle prime 10 di Serie A.  Per quanto riguarda Cataldi, invece, il centrocampista è ancora alle prese con un infortunio muscolare e non ha ancora recuperato pienamente.

Tra le novità, invece, spunta il nome dell’ex Lecce Pongracic, che ha recuperato dall’infortunio e potrebbe entrare a partita in corso. I tifosi viola, dunque, possono tornare a sorridere e a godersi il periodo di forma smagliante del loro club, che sta facendo bene sia in Italia che in Europa.

L
Scritto da

Lorenzo Vezzaro