FLASH – Milenkovic salterà il ritorno degli ottavi di Conference League

single

Con l’ammonizione rimediata all’87’ della gara di stasera contro il Maccabi HaifaNikola Milenković salterà il match di ritorno. Il difensore serbo della Fiorentina, infatti, era diffidato.

viola perdono un pezzo importante della difesa. Italiano dovrà quindi ingegnarsi per dare equilibrio alla propria retroguardia, soprattutto perché la qualificazione è tutt’altro che decisa: la vittoria per 4 a 3 in casa degli avversari non basta per stare tranquilli.

La spinta da parte del Franchi sarà sicuramente fondamentale per riuscire ad accedere ai quarti.

I NUMERI DI MILENKOVIĆ

Con 34 presenze stagionali – tra tutte le competizioni, Milenković ha fornito 2 assist ai compagni (entrambi in Conference League).

Oltre a questo, non gli manca il vizio del cartellino: sono 5 i gialli presi fino ad ora in stagione.

In maglia viola da ormai più di 6 anni, il serbo ha collezionato la bellezza di 207 presenze nel nostro campionato maggiore, risultando essere un perno fondamentale della Fiorentina. Il classe ’97, nel corso di queste stagioni, ha messo a segno 14 gol e fornito 2 assist ai compagni in Serie A.

Anche in Coppa Italia ha sempre dato il suo apporto: su 23 presenze totali, sono 2 le volte in cui Milenković ha trovato la via del gol.