Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Inter e Feyenoord, valida per il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Inizio ore 21:00.
Partita decisiva per la squadra allenata da Simone Inzaghi. Se l'Inter vuole passare e andare ad affrontare una tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen ai quarti di finale di UEFA Champions League, tutto passa dalla sfida delle 21:00 contro il Feyenoord. La sfida è infatti da dentro-fuori, dopo aver concluso già l'andata, giocata mercoledì 5 marzo.
Certo, i favori del pronostico propendono naturalmente verso i nerazzurri. Quest'ultimi, infatti, hanno già trionfato all'andata contro gli olandesi di Robin Van Persie, vincendo per 2-0 in Olanda grazie alle reti della Thu-La (Marcus Thuram e Lautaro Martinez), oltre aver sprecato la chance di chiudere quasi definitivamente la pratica della qualificazione con Zielinski, che ha sbagliato il calcio di rigore del possibile 0-3.
Adesso, però, l'Inter può giocare davanti al proprio pubblico, con un San Siro gremito e scatenato, partendo anche da un vantaggio di due gol a zero. Niente qualificazione già assicurata e niente sottovalutazione dell'avversario, il quale ha già eliminato il Milan nel turno precedente, seppur i rossoneri siano in un grave momento di difficoltà che non accenna a placarsi nonostante la rocambolesca rimonta da 2-0 a 2-3 contro il Lecce.
La possibilità è certo ghiotta: riuscire a passare il turno darebbe fiducia, in vista anche del big match di domenica 16 marzo alle ore 20:45 contro l'Atalanta, oltre che diverse notizie positive sul piano economico-finanziario.
INTER-FEYENOORD, LE FORMAZIONI UFFICIALI DELLA SFIDA
Di seguito vi riportiamo le formazioni ufficiali della sfida di ritorno di UEFA Champions League tra l'Inter e il Feyenoord. Calcio d'inizio della partita alle ore 21:00.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Thuram. All. Inzaghi.
FEYENOORD (4-2-3-1): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Bueno; Moder, Smal, Ivanusec; Hadj Moussa, Ueda, Sliti. All. Van Persie.