Le ufficiali di Monza-Cagliari e Udinese-Torino: Bijol torna titolare, Lapadula c’è

single

Prosegue il programma della ventinovesima giornata di Serie A. Dopo la vittoria esterna del Bologna ai danni dell’Empoli di ieri sera, sono due le gare in programma alle 15.00 di questo pomeriggio: è tutto pronto per Udinese-Torino e Monza-Cagliari. In palio punti pesanti per l’Europa e la salvezza, con Udinese e Cagliari che vogliono dare seguito alle vittorie di importanza capitale ottenute nell’ultimo turno rispettivamente contro Lazio e Salernitana. La classifica vede dunque ora i friulani 13esimi e i sardi 15esimi, distaccate da un solo punto.

Discorso diverso per le loro avversarie, Torino e Monza, che ambiscono a posizioni più nobili della classifica. I granata di Juric (ancora squalificato dopo la litigata con Italiano) si trovano all’undicesimo posto, ma la vittoria manca da un mese esatto. L’ultimo successo piemontese è datato infatti 16 febbraio, allora il Toro riuscì a superare il Lecce per due reti a zero. I biancorossi di Palladino sono invece in un ottimo momento di forma e hanno perso una sola partita, quella contro la Roma, nelle ultime sette uscite. Il decimo posto, al momento occupato proprio dal Monza, rappresenterebbe certamente un traguardo importante a fine stagione, ma ora i brianzoli vogliono sognare un posto in Europa. Vediamo insieme le formazioni ufficiali di Monza-Cagliari e Udinese-Torino.

LE UFFICIALI DI MONZA-CAGLIARI

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, A. Carboni; Pessina, Bondo; Maldini, Colpani, Mota Carvalho; Djuric. All. Palladino.

CAGLIARI (4-4-2): Scuffet; Zappa, Wieteska, Dossena, Augello; Nandez, Deiola, Makoumbou, Jankto; Shomurodov, Lapadula. All. Ranieri.

LE UFFICIALI DI UDINESE-TORINO

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Bijol, Giannetti; Pereyra, Lovric, Walace, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Cioffi.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Gineitis, Rodriguez; Vlasic; Okereke, Zapata. All. Juric (squalificato, in panchina Paro).